Per le aziende, organizziamo eventi culturali per promuovere la brand identity in contesti di particolare interesse.
Per gli autori, organizziamo presentazioni presso fiere tematiche o attraverso un selezionato circuito di librerie.
Abbiamo un settore dedicato alla comunicazione visiva per la creazione di contenuti video, dedicati alla promozione delle aziende e/o dei loro prodotti. Curiamo la produzione in tutte le fasi, dalla decisione dello storyboard alla regia, dalle riprese all'integrazione con animazione tridimensioli.
Forniamo sia rendering fotorealistici statici, sia animazioni video per la presentazione di prodotti di design o tecnologici, macchinari e meccaniche complesse, architettura e ambiente, visual per il settore biomedicale, VFX.
A ragione dell'elevato numero di proposte ricevute, possiamo rispondere solo a quelle di nostro interesse per una futura pubblicazione. Comunicazione in merito arriva normalmente nell'arco di 3 mesi, tramite i recapiti indicati nel form d'invio, oltre questo lasso di tempo la vostra proposta è da considerarsi non compatibile con la nostra linea editoriale. Vi preghiamo di non inviare email o contattarci per conoscere lo stato di valutazione delle vostre opere, ciò non farebbe altro che rallentare la nostra revisione.
Prevalentemente pubblichiamo narrativa e saggista.
Coerentemente con la nostra linea editoriale, non pubblichiamo tesi di laurea, sillogi di poesie, racconti, libri fotografici, salvo rare eccezioni.
Il file deve essere in formato PDF e non deve superare i 5MB. L'estratto deve avere lunghezza massima di 30 cartelle (circa 50mila battute).
Vi basterà compilare tutti in campi del form, con i vostri recapiti, il consenso alla privacy e una breve sinossi che potrà essere inserita anche nel file PDF, unitamente al testo della vostra opera.
No, le proposte editoriali devono essere
tassativamente inviate attraverso l'apposito
form.
I recapiti indicati sul sito sono per altre esigenze che non concernono la fase di valutazione delle opere,
pertanto saranno automaticamente scartate e verranno inoltrate al reparto di competenza.
L'opera può essere spedita in forma cartacea, solo con preventivo accordo via email.
Le opere pervenute in formato cartaceo non saranno restituite al mittente.
È opportuna un'accurata revisione lessico-sintattica e una particolare cura nella struttura generale. Presentare un'opera con refusi, imprecisioni grammaticali o una formattazione incoerente non è certo il miglior viatico per farla apprezzare. Mettetevi sempre nell'ottica del lettore, noi siamo il vostro primo lettore.
Solo nel caso in cui siano richieste particolari competenze tecniche o forniture, ci appoggiamo ad altre agenzie con cui abbiamo un consolidato rapporto lavorativo costruito nel tempo. La fase di organizzazione e di logista, invece, non viene mai delegata ed è gestita interamente da Kultur Sas.
In linea con l'idea di fornire un servizio a 360°, valutiamo la possibilità di collaborare con altre agenzie del settore su progetti di particolare interesse.